Skip to main content

CAMERA

SUPERIOR

IMMERGITI NEL PASSATO

6 camere superior, spaziose e caratteristiche, attendono i nostri ospiti. Distribuite tra il pianoterra, il primo e il secondo piano. Ogni camera superiore offre una vista unica e dimensioni diverse, tutte affacciate internamente sulla tenuta, sia sul parco che sulla corte. Queste camere sono state create negli angoli più pregiati della villa, ciascuna con la propria storia e atmosfera distintiva. La camera “Puccini e Giacosa” è situata nell’angolo della torre, con suggestivi soffitti a volta bianca.

“I Diritti dell’anima” occupa l’antica libreria di poesia del patron storico della casa, con alte finestre e soffitti che si elevano a 4 metri sul verde del parco. “Storia vecchia” è stata ricavata da una vecchia cantina, con volte basse in mattoni dal fascino irregolare.

Ogni camera superiore è dotata di un comodo letto king-size, bagno privato con doccia, frigobar e asciugacapelli, telefono con accesso diretto, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, oltre a una TV LED ultrapiatta da 28 pollici, canali satellitari e radio, e una connessione internet Wi-Fi ultraveloce. Su richiesta, è possibile aggiungere fino a due letti per bambini.

Queste camere incarnano l’attenzione ai dettagli, l’autenticità dei particolari e il rispetto dei restauri conservativi.

Sono ambienti unici che riflettono il genio dell’architetto Alfredo d’Andrade, il quale ha trasformato la cascina del ‘700 nella dimora dei Giacosa. Sono disponibili camere superior accessibili per ospiti con disabilità motorie, garantendo un soggiorno inclusivo e confortevole per tutti.

RESERVATIONS

è il tempo di una vacanza